delle Tote Borse signore Borse Shopping le SIFINI cross del da grande donna Bag Brown per pelle Bags ragazze a body in Borse Borse di capacità messaggero tracolla Borse 4xnrFX4q

Error loading player:
No playable sources found

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo la scelta di Nilufar Addati che è andata via con Giordano Mazzocchi, ci sono stati diversi colpi di scena per gli altri due tronisti, Sara e Mariano.

LA SCELTA DI SARA

Sono stati fatti entrate Lorenzo e Luigi ed è stata mandata in onda per prima l’esterna di Luigi. Viene mostrato un libro che racconta tute le loro esterne e Sara gli dice “Tu sei una persona a cui racconterei tutto”. Alla fine, si baciano. Terminata l’esterna, Lorenzo dice di non voler commentare e di passa alla visione della sua. Il ragazzo ha portato Sara a conoscere sua nonna, che tifa per loro. Poi, le mostra che le ha preso uno spazzolino, un asciugamano, le pantofole e le ha anche fatto spazio nell’armadio. Questo gesto le conferma che Lorenzo è pronto ad una vita fuori dal programma con lei. Tornati in studio, viene mostrato un filmato in cui Sara annuncia che è pronta per fare la sua scelta. 

MARIANO ABBANDONA IL TRONO

Si passa a Mariano, che dopo la segnalazione della scorsa puntata è ancora teso. Venne infatti segnalato che il tronista aveva baciato una ragazza al Key Beach Park e le due corteggiatrici avevano abbandonato lo studio. Nella puntata di oggi salta fuori che Valentina ha deciso di non presentarsi in esterna. Inoltre, la ragazza urla a Mariano che ha intenzione di portare a termine il percorso, ma che il suo sarà un no. Entra Eleonora, che chiede di non far vedere l’esterna perchè si era baciata con Mariano, e chiede di eliminarsi. Mariano, rosso come non mai, chiede a Valentina cosa ci sta a fare in studio, la ragazza si alza e lo abbandona anche lei. Mariano, alla fine, ha abbandonato il trono.

di tracolla Brown le per capacità Shopping del in grande messaggero Borse ragazze da SIFINI Borse Tote donna pelle Bags cross Bag body Borse a Borse signore Borse delle